sabato 15 agosto 2020

scritto da .

Montereale. Tra mercato e un pensiero alla Seconda Categoria

Montereale. Tra mercato e un pensiero alla Seconda Categoria Montereale. Tra mercato e un pensiero alla Seconda Categoria

In attesa di conoscere il proprio futuro dopo una stagione brillante, il Montereale piazza il primo vero colpo di mercato.

Dopo le riconferme dei fratelli Francipane, arriva dal Roio l’estremo difensore Giuseppe Angelone fortemente correggiato anche nella sessione di mercato invernale.

Nonostante l’incertezza della categoria la dirigenza sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa per affrontare una nuova stagione al vertice anche in una categoria superiore. Il mercato è molto movimentato, il nome più caldo è quello di Simone Luzi.

Il vicepresidente Angelo Zanfini intervenuto alla nostra redazione dichiara:

“Purtroppo le vicende extra calcistiche non ci hanno permesso di conquistare una promozione che già da marzo era quasi certa visto lo scarto di 11 punti dalla terza avendo oltretutto una gara in meno. Attendiamo gli sviluppi federali ma stiamo già lavorando per mettere a disposizione di mister Vizioli una rosa altamente competitiva anche per una Seconda Categoria da affrontare al vertice. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri giocatori che hanno dato il 100% in tutti gli allenamenti e nelle partite, faccio anche i complimenti al Marruci per il salto di categoria già accertato dalla decisione del Comitato Regionale di far salire solo la prima in classifica al momento dello stop forzato”.




© riproduzione riservata