martedì 11 agosto 2020

scritto da .

Villa Mattoni, confermato Fanì e Stefano Bizzarri primo acquisto

Villa Mattoni, confermato Fanì e Stefano Bizzarri primo acquisto Villa Mattoni, confermato Fanì e Stefano Bizzarri primo acquisto

Cerchiamo da sempre di valorizzare la Nostra realtà puntando principalmente sul valore umano delle persone che la compongono.
La forza e l’armonia di un gruppo passano sempre attraverso l’intesa e la sinergia che si viene a creare all’interno di esso.
Il grande apprezzamento per il lavoro svolto e la grande stima riconosciuta da noi tutti, non poteva far altro che portarci orgogliosamente a riconfermare alla guida tecnica della nostra squadra, mister Daniele Faní.

Convinti sin da subito di poter dare il meglio nella prossima stagione, ci tenevano quindi a presentare con l’occasione il primo nuovo arrivo in casa NewClub: Stefano Bizzarri.
Stefano rappresenta per il nostro progetto un grande valore aggiunto, umano e tecnico.
Rappresenta la continuità di una linea sposata qualche anno fa, puntando sui ragazzi del territorio.

Non abbiamo alcun dubbio che Mister Fani saprà ricoprire egregiamente questo delicato ruolo affidatogli e tantomeno abbiamo dubbi riguardo la voglia e l’esperienza che metterà in campo Stefano ogni volta che indosserà la nostra maglia.




© riproduzione riservata