• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila espugna l'Aragona contro il Vasto Marina: ancora Miccigol (0-1)

Seconda vittoria consecutiva in campionato per L’Aquila che all’Aragona sconfigge con il risultato di 1-0 la Bacigalupo Vasto Marina. Decisivo ancora una volta Stefano Miccichè autore del gol partita. Terzo 1-0 se si considera anche la vittoria di Coppa e che vede come marcatore sempre l’esterno marsicano. Grazie a questo successo i rossoblu sono dopo sole due giornate al comando della classifica con 6 punti.

Il primo tempo termina a reti inviolate. Pericoloso Di Paolo al 14’ pt con un colpo di testa che si spegne a lato. Dopo 3’ la risposta vastese con il tentativo di Di Pietro respinto in due tempi da Domingo Dalmasso. Annullato al 24’ un gol a Di Paolo per fuorigioco. Al 35’ i rossoblu vanno nuovamente vicino al raddoppio con Maisto che servito via punizione da Steri di tuffo spedisce la palla a lato del palo difeso da Marconato.

Nella ripresa gli uomini di Cappellacci trovano finalmente il gol con il solito Miccichè che smarcatosi di due avversari esplode la conclusione trovando il bersaglio grosso. Pericoloso al 75’ Di Sante, poi gli aquilani ancora pericolosi con una doppia conclusione prima di Miccichè e poi di Di Paolo, ma gli aragonesi si salvano. Nei minuti di recupero, L’Aquila va vicino al raddoppio prima con la punizione di Di Sante respinta da Marconato, poi con il palo di Di Sante.