• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Cappellacci: 'Lo Spoltore ha qualità. De Costanzo? Non credo'

Pronta per il ritorno in casa, L’Aquila nella gara contro lo Spoltore deve mostrare qualcosa di più rispetto alle gare contro il Pontevomano e contro il Vasto Marina. Il bicchiere lo si può vedere mezzo pieno, perché comunque i rossoblu hanno vinto per due volte consecutive e sono già primi in solitaria. Però è anche vero che i due 1-0 denotano una squadra che deve ancora ingranare. Non fa testo la gara di Coppa, poiché i Nerostellati hanno giocato quasi completamente con le riserve. Vero che anche i rossoblu hanno giocato con uomini diversi rispetto a quelli ammirati a Vasto e questo è segno che si tratta di una rosa folta e completa. Queste le parole del tecnico Cappellacci, in vista della gara di domani:

Lo Spoltore ha dei valori importanti e può battere chiunque. Ha qualità, corsa e gioca ad alto livello. Una partita da tre punti importanti, contro una squadra che ci farà soffrire. Ma dipende sempre da noi. Abbiamo qualcosa in più, ma dobbiamo metterlo in campo. Dobbiamo giocare in maniera diversa rispetto alle ultime prestazioni.

L’Aquila che è alla ricerca di un esterno e un nome accostato ai rossoblu è quello di De Costanzo.

Io non l’ho letto il giornale. Voglio De Costanzo? Voglio un piatto di gnocchi. Comunque non credo, non mi interesso di mercato e neanche di De Costanzo.”

Domani Catalli tornerà dal primo minuto anche in campionato, forse al posto di Bisegna e assieme a Steri e a Lenart a centrocampo. In avanti Maisto, Di Paolo e Miccichè.

Pierluigi Trombetta