• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila pareggia ad Alba (0-0), Venneri espulso. Vetta con la Flacco

Primo pareggio di stagione per L’Aquila che al “Vallese” impatta sul risultato di 0-0 contro l’Alba Adriatica. Vibratiani che dunque, dopo aver battuto al Dei Marsi l’Avezzano, riescono nell’intento di fermare sul pari la corazzata rossoblu. L’Aquila che resta in vetta ma con la compagnia de Il Delfino Flacco Porto a quota 10 punti.

L’Aquila che era partita senza Catalli e Miccichè, rimpiazzati da Lenart e Di Sante.

Primo tempo che termina sul risultato di parità con l’Alba che si vede annullare due gol a Cellucci. Nel secondo tempo nonostante il triplo cambio da parte di Cappellacci (Fonti per Lenoci, Miccichè per Di Sante e Rosano per Lenart), il risultato non varia. Un tiro di Maisto al 69’ e quello di Fonti al 73’ a seguito di una punizione di Bisegna, i principali pericoli rossoblu.  Alba pericolosa al 81’ con Di Nicola e al 84’ con Santirocco. L’Aquila che nei minuti di recupero rimane in dieci per l’espulsione di Venneri a seguito di un fallo da ultimo uomo del difensore rossoblu su l’aquilano Santirocco.

Club del capoluogo che nel prossimo turno affronterà in casa l’Acqua & Sapone, mentre l’Alba affronterà in trasferta il Chieti. L'Aquila che resta ancora imbattuta in questo torneo senza che ancora abbia subito reti.