• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, torna Miccico dal 1', Ricci al posto di Venneri

Dopo il brutto 0-0 di Alba la capolista L’Aquila (assieme a il Delfino Flacco Porto), è attesa al riscatto contro l’Acqua & Sapone, magari riproponendo la bella gara ammirata contro lo Spoltore.

Questo il commento di Roberto Cappellacci, sulla gara di domani.

Le partite bisogna giocarle sempre al massimo. Credo che l’Acqua & Sapone non lotterà per vincere il campionato, ma in quel poco che ho visto mi è sembrata una bella squadra. Ha tanti valori, giocano bene e le partite che hanno perso sono avvenute a causa di qualche errore singolo. Hanno giocatori di categoria e giovani interessanti. Vengono da due sconfitte consecutive, ma i 6 gol che hanno preso in queste due partite sono ingenerosi per quello che hanno fatto. Squadra che temo, noi vogliamo vincere e fare una gran partita. Ma se non si pensa a voler vincere, allora si rischia di fare una prestazione come quella di Alba.”

Quanto all’11, Venneri è squalificato e al suo posto giocherà Ricci al fianco di Altares. Qualche fastidio muscolare per Lenart e Di Paolo. I due ex Giulianova potrebbero riposare. A centrocampo dovrebbe tornare Steri, con Bisegna e Catalli (Di Norcia o Rosano le alternative). In avanti tornerà a giocare dal primo minuto Miccichè, assieme a Di Sante e Maisto.

Pierluigi Trombetta