• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Martinsicuro, battuta d'arresto contro la Samb. (0-6)

MARTINSICURO. Finisce con un risultato rotondo in favore dei marchigiani la gara amichevole tra Martinsicuro e Sambenedettese giocata mercoledi sera al "Tommolini" di Martinsicuro. Un 6 – 0 che però non rispecchia il divario tecnico tra le due formazioni. Nel primo tempo il Martinsicuro, in campo con la formazione migliore, ha retto il confronto con i blasonati rossoblù della Sambenedettese, pericolosi alla mezz'ora con una traversa colpita da Franco, chiudendo il parziale sullo 0-1. Ospiti in vantaggio soltanto in pieno recupero: da calcio d'angolo, Pepe svetta di testa mandando la palla ad infrangersi contro la traversa; D'Angelo, ben appostato, é lesto a ribadire in rete. Nella ripresa, il valzer delle sostituzioni ed il maggior tasso tecnico degli ospiti hanno fatto la differenza. La Sambenedettese dilaga e solo Olivieri, tra i biancazzurri, delizia il pubblico con giocate di qualità.

Il mister della Sambenedettese, Andrea Mosconi, non ha schierato il bomber Tozzi Borsoi e Baldinini. Sul versante abruzzese, invece, é sempre più affollata l'infermeria; ai vari Gregori, Prosperi, Fini, Cinquegrana e De Cesaris, frattura del malleolo, ne avrà per un mese, si é aggiunto Emilii, uscito malconcio dal match. Il calciatore, ieri, si è sottoposto ad alcuni esami clinici.

Passando alle note liete della serata, si registra la buona prova del neo portiere biancazzurro Luca Perozzi, classe ‘93, lo scorso anno in D con i sardi del Budoni. L'estremo difensore é stato autore di alcuni ottimi interventi. Nella ripresa gli ospiti dilagano e solo Olivieri, tra i biancazzurri, delizia il pubblico con deliziose giocate.

 IL TABELLINO:

MARTINSICURO – SAMB. 0-6 (0-1)

 MARTINSICURO. Perozzi, Di Natale, Emilii, Tedeschi, Piunti, Di Paolo, Nepa, Carboni, Rosa, Veccia, Travaglini. Nella ripresa sono entrati Tommolini Lu., Tommolini Lo., Chiodi, D’Alonzo, Pietropaolo, Cresti, Deidda, Porfiri, Olivieri, Silvestri. Allenatore: Gabriele Vagnoni

SAMBENEDETTESE. Folop, Viti, Vallorani, Borgese, Pepe, Borghetti, Padovani, Ubaldi, Di Paola, D’Angelo, Franco. Nella ripresa sono entrati : Botticini, Fappedue, Giannini, Diarra, Cichella, Valim, Galli, Latini, Moneti, Cafagna. Allenatore: Andrea Mosconi

Arbitro: Antonio Di Filippo di Teramo (Zen –Cavatassi)

Reti: 47’ pt D’Angelo, 2’ st Borghetti, 5’ st Di Paola, 11’ st Valim, 44’ st Galli.

RONDAS