giovedì 05 dicembre 2019

scritto da .

Lega Pro. Le voci post L'Aquila-Santarcangelo, Chiodi: "Vittoria sofferta ma importante. Domani nuovo incontro con Vecchio per il 25 % delle quote. Noi rimarremo in sella"

Lega Pro. Le voci post L'Aquila-Santarcangelo, Chiodi: "Vittoria sofferta ma importante. Domani nuovo incontro con Vecchio per il 25 % delle quote. Noi rimarremo in sella" Lega Pro. Le voci post L'Aquila-Santarcangelo, Chiodi: "Vittoria sofferta ma importante. Domani nuovo incontro con Vecchio per il 25 % delle quote. Noi rimarremo in sella"

Grande soddisfazione al fischio finale di L'Aquila-Santarcangelo per il presidente Chiodi. Il massimo dirigente rossoblu si sofferma sul buon momento della squadra sottolineando la compattezza del gruppo. Importante passaggio sulle vicende societarie. L'ingresso di Vecchio è vicino. Con l'imprenditore siciliano si tratta per il 25% delle quote societarie ma la maggioranza assoluta rimarrà in mano agli attuali soci.

Ma andiamo ad ascoltare l'audio integrale delle dichiarazioni del presidente rossoblu Corrado Chiodi nel player in basso



  • premi play per ascoltare le dichiarazioni a fine gara del presidente rossoblu Corrado Chiodi
  • premi play per ascoltare le dichiarazioni a fine gara del presidente rossoblu Corrado Chiodi



© riproduzione riservata