• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

A. S. Morro D'Oro. Al via il raduno pre-campionato

A poco più di un mese dall'inizio del campionato di Eccellenza 2015-16, nella giornata di ieri, è iniziata la preparazione pre-campionato del neo promosso Morro D'Oro. Agli ordini di mister D'Eugenio si sono ritrovati gli atleti protagonisti della cavalcata vincente dello scorso anno in Promozione insieme ai nuovi arrivati. Presente in gruppo anche il bomber della scorsa stagione Ettore Scrivani, 21 gol per lui; la punta, però, non sarà tesserata dal sodalizio biancorosso.

Riportiamo di seguito il comunicato Ufficiale apparso sulla pagina facebook dell'A.S. Morro D'Oro.

Tutti pronti ai nastri di partenza!!Ieri pomeriggio, alle ore 18:00, l'A.s.Morro D'Oro calcio ha iniziato la preparazione pre-campionato in vista della stagione che la vedrà protagonista nel prossimo torneo di Eccellenza, ormai alle porte. 

Il "Comunale" di Morro D'Oro ha accolto i ventitre abili e arruolati nella truppa di mister Domenico D'Eugenio che, coadiuvato dal vice-allenatore Enrico Quatraccioni, dal preparatore dei portieri Danilo Mastrilli e dal preparatore atletico Emanuele Sortino, ha dato il là agli allenamenti. Prima sgambatura e palla fin da subito per la squadra biancorossa che, in base alla tabella di marcia dettata da mister D'Eugenio, si allenerà senza sosta, tutti i giorni alle ore 18:00, intervallando le sedute di preparazione con almeno due o tre partite amichevoli.

Già fissata in calendario quella prevista per sabato 13 agosto con il S. Nicolò (Serie D), che per la prossima stagione giocherà le sue partite casalinghe proprio al "Comunale" di Morro D'Oro. 

Quindi, una breve sosta per il Ferragosto, per poi riprendere a spron battuto.

Intanto, nei prossimi giorni, la società ufficializzerà l'acquisto di un ulteriore fuoriquota per ultimare definitivamente la rosa dei giocatori a disposizione dell'allenatore. 

Di seguito i convocati e lo staff tecnico:

PORTIERI:Luca Di Giammatteo, Fabio Cerasi, Flavio Malvone

DIFENSORI:Giordano Pellanera, Lorenzo Intellini, Attilio Di Crescenzo, Andrea Casimirri, Nicola Di Feliciantonio, Domenico Di Giuseppe, Domenico Sacchetti, Davide Romanelli, Christian Baiocchi, Ermanno Di Domenico.

CENTROCAMPISTI: Davide Colacioppo, Matteo Di Giacinto, Gianni Di Marco, Ivano De Ascentiis, Alfredo Ciannelli, Gianluigi Di Michele. 

ATTACCANTI: Andrea Miani, Alessandro Ciannelli, Luigi Potacqui, Davide Recchiuti

STAFF TECNICO: 

Allenatore: Domenico D'Eugenio

Vice-allenatore: Enrico Quatraccioni

Preparatore dei portieri: Danilo Mastrilli

Preparatore atletico: Emanuele Sortino

Massaggiatore: Bruno Tini.  

 

Roberta Di Sante    

PRIMO ALLENAMENTO PER IL MORRO (Foto AS Morro d'Oro) ìPRIMO ALLENAMENTO PER IL MORRO  (Foto AS Morro D'Oro)