Advertisement

Prima Categoria: intervista a Fabio De Angelis presidente del San Gregorio

Grandi novita’ in casa San Gregorio con nuovi innesti nella rosa, nuovi dirigenti in societa’ e mister Roberto De Angelis che prende il posto di Morelli. Nell’attesa di vedere come andra’ a finire la prima di campionato contro il Villa San Sebastiano abbiamo sentito il presidente del San Gregorio Fabio De Angelis. clicca qui per ascoltare l’intervista a Fabio de Angelis presidente di San Gregorio
Prima Categoria: intervista a Fabio De Angelis presidente del San Gregorio

Grandi novita’ in casa San Gregorio con nuovi innesti nella rosa, nuovi dirigenti in societa’ e mister Roberto De Angelis che prende il posto di Morelli. Nell’attesa di vedere come andra’ a finire la prima di campionato contro il Villa San Sebastiano abbiamo sentito il presidente del San Gregorio Fabio De Angelis.

clicca qui per ascoltare l’intervista a Fabio de Angelis presidente di San Gregorio