Advertisement

Prima Categoria C. Il Poggio vola lontano, quattro gare rinviate. Il punto sulla tredicesima giornata.

Il punto sulla tredicesima giornata

Gelo e neve hanno reso impraticabili 4 impianti sportivi e per questo altrettante gare sono state rinviate. Ha giocato, invece, nell’anticipo di sabato il Poggio Barisciano che ha portato a casa altri tre punti contro il Goriano Sicoli (2-1). I ragazzi di mister Rainaldi staccano il secondo in classifica di ben 6 punti e si avvicinano sempre di piu’ al titolo di campioni d’inverno.

Bene il Raiano che batte in casa il Vacri ma il risultato parla chiaro: la vittoria era tutt’altro che scontata (3-2).

Soddisfazione per il Rosciano che batte l’attuale quinto in classifica Pianella con il risultato di 1 a 0;

la piazza in zona playoff per i ragazzi di mister Tomei e’ tutt’altro che garantita dato che sono state rinviate le gare del Centerba e della Faresina che rispetto al Pianella sono sotto di in solo punto.

L’Antonio Scipione nega al River 3 punti che questa settima avrebbero proprio fatto comodo pareggiando con il risultato di 1 a 1.

Di seguito l’elenco delle gare rinviate a causa di condizioni metereologiche avverse:

CENTERBA TORRO TOCCO

VOLTO SANTO MANOPELLO

FARESINA

ORATORIANA

LETTESE

SCAFA ASD

TORRE ALEX CEPAGATTI

TEAM 604