Advertisement

Serie D. Rivoluzione in casa San Nicolò, via Piccioni, Capparella, Porchia ed il Ds Natali

Dopo otto anni di permanenza il ds Natali abbandona; Vanno via anche Piccioni, Capparella e Porchia.
Walter Piccioni

La sconfitta contro il Città di Marino ha aggiunto tensioni in casa San Nicolò: il ds Alfredo Nataliha rassegnato le dimissioni. Lo storico ds del San Nicolò che sposò la causa bianco azzurra, otto anni fa, quando prese i teramani dalla Prima Categoria per portarli fino alla serie D, lascia.

Lo scopo delle dimissioni è quella di dare una scossa all’ambiente, in quanto anche il cambio in pamchina non ha portato quell’inversione di marcia che tutti si aspettavano. E’il segno che la societĂ  le sta provando tutte per rimanere in serie D. 

Non è l’unico addio: la società ha deciso infatti di interrompere i rapporti con Walter Piccioni originiario di San Nicolò, Marco Capparella e Sandro Porchia.

In società qualcosa si è incrinato visto che dall’inizio della stagione in corso sono state ben 15  dimissioni in seno al club teramano (dirigenti, allenatori, accompagnatori, ecc.).