Advertisement

Promozione B. Conferme e smentite.

Nei tre anticipi giocati oggi conferme e sorprese
Promozione B

In zona play-out il Penne batte la Flacco. L’Ortona asfalta il Caldari e la Torrese perde contro il Lauretum.

Cominciamo con la vittoria scontata dell’Ortona che vince 4-1 contro un rassegnato Caldari. L’Ortona parte forte e già al 5° è in vantaggio con De Luca ma ad inizio secondo tempo arriva il momentaneo pareggio del Caldari con Traore al 7° poi Di Lisio, Luciani su rigore e Di Peco rimettono in sesto la situazione.

La Torrese butta alle ortiche quanto di buono visto una settimana contro l’ex-capolista Vastese e perde di misura contro il Lauretum che porta a casa tre punti grazie ad una rete di Pavese quando mancano 15 minuti al termine della gara.

I gialloblù della Flacco sempre più inguaiati perdono per 2-1 contro i diretti avversari del Penne, Di Donato e Pasta per i pennesi con i pescaresi che accorciano le distanze negli ultimi minuti con De Donatis. La Flacco Porto nelle ultime sette gare ha totalizzato solo un punto. Preoccupante.