Advertisement

Civitanovese, ecco i prezzi per il derby d’esordio contro la Jesina

Civitanovese prepara il derby contro la Jesina anche sugli spalti.

La F.C. Civitanovese 1919 comunica, in relazione alla gara d’esordio in campionato contro la Jesina, previsto per domenica 1 settembre alle ore 15, i prezzi dei biglietti per poter assistere all’incontro.

La società ha stabilito in euro 20 l’ingresso per la Tribuna Centrale Coperta, euro 15 per la Tribuna Laterale Coperta, euro 10 per la Gradinata. Previste riduzioni per donne, bambini, over 65 e invalidi muniti di tesserino di riconoscimento (5 euro in Gradinata – 8 euro in Tribuna Laterale Coperta).

Contestualmente la società comunica che, da venerdì pomeriggio, presso la sede societaria di Corso Garibaldi, sarà possibile ritirare i tagliandi degli abbonamenti precedentemente prenotati.

I prezzi suddetti sono da riferirsi a tutte le gare interne per la prossima stagione, salvo eccezioni durante il campionato che saranno tempestivamente comunicate. La società si riserverà due “GIORNATE ROSSOBLU’” in cui non saranno ritenuti validi abbonamenti e accrediti, fatta eccezione per quelli giornalistici e federali. Le gare interessate dalla “GIORNATA ROSSOBLU’” saranno rese note il lunedì precedente la gara in questione.