Advertisement

Prima Categoria A. Ridotti conquista la vetta

L’allenatore del Ridotti Guido Fantauzzi ci parla della vittoria sullo Sportland per 2 a o e delle ambizioni della squadra di Balsorano.

“La partita è stata tosta, improntata principalmente sull’agonismo.” Così l’allenatore del Ridotti Guido Fantauzzi che ha continuato dicendo che “dopo il gol di Carnevale, c’è stata la loro espulsione e per noi è stato tutto più semplice.” La prossima partita il Ridotti farà visita al San Benedetto dei Marsi e Fantauzzi dice che con ogni probabilità “Il San Benedetto è una delle squadre maggiormente titolate quest’anno, se non per la vittoria del campionato, sicuramente per centrare i playoff. Noi cercheremo comunque di fare quanto di buono abbiamo messo in campo fino ad ora.”
Il punto di forza del Ridotti è il fattore campo. A tal proposito Fantauzzi dice che “effettivamente il nostro campo è un fortino ed è molto difficile per gli altri vincere. Per noi sarà un grosso vantaggio per tutta la stagione.”

Riguardo alla squalifica fino al 6/11 Fantauzzi è molto rammaricato perché “è una squalifica assurda. Per aver protestato senza assolutamente offenderlo, l’arbitro non può cacciarmi via e farmi subire una squalifica di un mese. Tra l’altro l’arbitro si è comportato molto male anche con il Pianola domenica scorsa. Ci vorrebbe molto più buon senso quando la classe arbitrale va in campo.”