Advertisement

Seconda Categoria A. Doppio colpo in entrata per il Lycia

Il presidente Perrella ufficializza l’accordo raggiunto con Francesco Zarini ed Antonio Mancinelli
Nella foto Francesco Zarini

Per volontà del presidente Armando Perrella, il Lycia piazza un doppio colpo in entrata assicurandosi le prestazioni del difensore centrale Francesco Zarini classe ’88 ex Capistrello, e dell’attaccante Antonio Mancinelli proveniente dalla Fucense.

Ieri una volta convocata tutta la dirigenza biancazzurra, il numero uno Perrella ha comunicato l’intento di portare a Lecce Dei Marsi i due calciatori per fare finalmente quel salto di qualità di cui tanto si è parlato.

E’ bastato a malapena pronunciare i due nomi e ricevere il si di tutti i soci che compongono oggi la società marsicana.

“Francesco Zarini ed Antonio Mancinelli  sono gli acquisti di qualità ai quali puntavamo e non abbiamo perso un minuto di più per far diventare il loro si un vero e proprio accordo.

Ho voluto personalmente occuparmi di entrambe le trattative e posso finalmente dire che i due saranno nostri tesserati al primo giorno utile dopo la riapertura dei trasferimenti” sono queste le prime parole del presidente biancazzurro Armando Perrella.

Il Lycia a questo punto esce allo scoperto e dichiara apertamente di voler puntare al salto di categoria; “Io, la società ed i ragazzi diretti da mister Terra vogliamo vincere e tornare li da dove siamo caduti” continua il presidente.

Mister Andrea Terra potrà contare cosi su due veri pezzi da novanta, Zarini già da qualche giorno si allena con i suoi nuovi compagni e dove ritrova anche il fratello Christian, Mancinelli invece sarà aggregato nei prossimi giorni.