Advertisement

Promozione A. Team 604, via anche Bovino ed il Ds Grande

Il laterale campano ancora non ha scelto la nuova squadra, l’ex direttore invece torna al calcio giocato.
Alfonso Bovino ai tempi dell'Amiternina.

Ha preferito tornare ad indossare le scarpette il Ds Ugo Grande, una volta lasciato il Team 604 dopo ben 6 anni di militanza conditi da tante soddisfazioni.

Via la cravatta ed il cellulare quindi e sotto con ripetute e allenamenti, ad accoglierlo la formazione del Moro Paganica che milita nel campionato di Seconda Categoria. –E’ stata una scelta legata a motivi di lavoro- afferma l’ex direttore, ho un contratto in scadenza ed ho preferito riavvicinarmi un pò più a casa (Capestrano) per evitare lunghi tragitti. Non è stato facile lasciare una società dopo 6 anni e dopo una cavalcata che ha coinciso con il salto di cateogria– continua Grande- ad ogni modo sono subito rientrato nella veste di calciatore nonostante per qualche tempo abbia ricoperto ruoli prettamente dirigenziali– A Paganica intanto ritroverà due vecchie conoscenze, l’ex presidente Ciampa ed il mister Scimia.- Con loro ho iniziato la mia cavalcata al Team, e sicuramente anche in questa nuova avventura sapremo dare il meglio di noi stessi. Non vedo l’ora di scendere in campo.

Intanto tra le file del Team ha fatto le valigie anche Alfonso Bovino, deciso a cambiare aria alla pari di altri suoi compagni (Aquino,Radunanza,Dionisi,Tiburzi); la destinazione appare ancora sconosciuta, il laterale campano per il momento preferisce restare alla finestra in attesa della chiamata giusta. Si odono sirene provenienti dall’Eccellenza laziale, sarà vero? Seguiremo e vi riferiremo.