Abbiamo contattato diversi addetti ai lavori per capire come si è delineato il mercato del girone A di Prima Categoria. Cominciamo dal Villa San Sebastiano che è stata una delle squadre più attive. Dopo Tiburzi la squadra di mister Giordani ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Luigi De Reis dalla Virtus Capistrello, squadra alla quale il Villa San Sebastiano ha veduto De Renzis. Inoltre i rossoblu sono in trattativa pressoché definita con il portiere svincolato proveniente dal Civitella Roveto in Eccellenza Cattenali. In uscita c’è da registrare anche lo svincolo di Giammarco Stati che ha lasciato il Villa San Sebastiano per il calcio a 5.
Per quanto riguarda il Pizzoli registriamo l’arrivo di Ugo Miocchi dalla dal Fossa che è stato scambiato con Greco. Inoltre c’è da registrare un gradito ritorno per il portiere Massimiliano Ciccarelli.
Il San Gregorio mantiene la rosa di inizio campionato, ma il vero colpo probabilmente i nerazzurri aquilani ce l’hanno in casa. Fabio Marcotullio rimarrà ufficialmente fino a fine stagione. Questa decisione è stata determinata anche da un fastidioso infortunio che ha impedito al calciatore di trovare una squadra di categoria superiore. Intanto il centrocampista Luca Pietropaoli è stato ceduto dal presidente De Angelis all’Atletico Preturo in Seconda Categoria
Da Tornimparte vi abbiamo già aggiornato nei giorni precedenti, mentre per il Magliano Montevelino ci sono da registrarsi degli investimenti significativi nel settore giovanile, come vuole la filosofia del club marsicano.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno altre novità sui calciatori svincolati.