Advertisement

Serie D. Maceratese – Civitanovese, biglietti più facili per chi viene da fuori

Anche domenica sarà possibile acquistare i biglietti per quei tifosi che fossero impossibilitati nell’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti al derby marchigiano.
Una vista dello stadio Helvia Recina di Macerata

C’è una buona notizia per i tifosi biancorossi, specie per quelli che abitano fuori Macerata. Proprio per favorire i tanti amici della “Rata” che vivendo fuori città avrebbero avuto difficoltà ad acquistare in prevendita nei punti previsti (tutti di Macerata), è stata prevista per loro una vendita “extra” nella giornata di domenica dalle ore 10 alle 14,30 presso la biglietteria di Idea ’88 in Via Panfilo.

 

L’iniziativa è un modo per incontrare e favorire l’afflusso dei sostenitori della Maceratese che potranno fare l’acquisto previa esibizione di un documento di identità presso la biglietteria.

 

L’appuntamento è quindi per domenica 19, allo Stadio Helvia Recina di Macerata, ore 14.30 per festeggiare, sostenere ed applaudire i colori biancorossi che, come tutti si augurano, faranno pesare il loro valore in campo offrendo spettacolo e, ci si augura, una bella vittoria.

 

Ufficio Stampa S.S. Maceratese

Diego Cacchiarelli