Advertisement

Eccellenza. Alba A., Di Serafino:”Dobbiamo ancora raggiungere la salvezza”

“Una volta raggiunto l’obiettivo, daremo spazio a qualche ragazzo del settore giovanile”
Pasquale Di Serafino allenatore dell'Alba A.

Tra le squadre che nel campionato di eccellenza si sono messe in mostra c’è sicuramente l’Alba Adriatica dei giovani terribili, e bravi, guidati dall’esperto Pasquale Di Serafino. Avvicinato dai nostri microfoni il mister ha parlato degli obiettivi immediati e futuri della sua squadra.

“La squadra quest’anno sicuramente sta facendo bene; il nostro obiettivo primario è raggiungere la salvezza matematica. Ancora ci mancano dei punti. La politica dell’Alba è basata sui giovani e sulla loro crescita. Una volta raggiunto il traguardo della salvezza, daremo la possibilità a qualche ragazzo del nostro settore giovanile di giocare in prima squadra. Abbiamo dei bravi giovani; cito Pirelli, il nostro attaccante, che è anche un nostro punto di riferimento. Può ambire a categorie superiori all’eccellenza. Se ciò avvenisse, sarei il primo ad esserne contento”.Â