Advertisement

Serie D. Il Fano indice la “Giornata Granata” per il derby

Parte la prevendita per il derby tra Alma Juventus Fano e Vis Pesaro, non saranno valide tessere omaggio o abbonamenti.
In foto i tifosi granata del Fano

 

FANO – Per la gara tra Alma Juventus Fano-Vis Pesaro è stata indetta la “Giornata granata”, pertanto non saranno valide tessere omaggio e abbonamenti. Il costo dei biglietti che rimane invariato rispetto alle altre partite, è il seguente: Curva locale 5 euro, Gradinata locale 10 euro, Gradinata ospite 10 euro, Tribuna Coperta 15 euro, Poltrone numerate 20 euro.

La prevendita per gli appassionati fanesi partirà domani e osserverà le seguenti modalità: nel negozio Prodi Sport in Viale Piceno 14 a Fano da mercoledì 19 a sabato 22 marzo durante l’orario d’apertura del negozio. Nella biglietteria dell’Alma Juventus Fano in Via Metauro i tagliandi potranno essere acquistati giovedì 20 marzo e venerdì 21 marzo dalle 16,30 alle 19 e sabato 22 marzo dalle 10 alle 12,30.

Infine, negli uffici dell’azienda Chebolletta in Via Nolfi 56 da martedì 18 marzo fino a venerdì 21 marzo dalle 9 alle 13, dalle 14,30 alle 18,30. Sabato 22 marzo dalle 9 alle 13. Domenica mattina i botteghini dello stadio Mancini apriranno dalle 10.

Gli sportivi di Pesaro potranno, invece, acquistare i biglietti in prevendita nel negozio di Prodisport a Pesaro in via Ascoli fino a sabato 22 marzo alle 19.

 

Tutti coloro che al momento dell’acquisto del tagliando sottoscriveranno un contratto luce e gas con il “main sponsor” granata Chebolletta avranno il rimborso del biglietto e riceveranno 50 euro di sconto sulla prima bolletta. La Promozione è valida solo per la sfida tra Alma-Vis Pesaro.