A partire dalle 19:30 di Domenica 11 Maggio p.v. andrà in onda come di consueto sulla piattaforma LAQTV, canale 114 del digitale terrestre, una specialissima puntata per analizzare il post gara del Fattori tra L’Aquila e Pisa.
Ospiti in studio saranno il responsabile dell’area tecnica rossoblù Ercole Di Nicola, insieme a lui il mai dimenticato bomber Davide Di Nicola. Le sorprese non finiscono qui, a commentare il finale di questo storico spareggio promozione ci sarà anche Luca Sanderra, ex allenatore dell’Aquila sul finire degli anni ’90 e della Salernitana all’inizio dell’attuale stagione.
Non ultimo per ordine di importanza il direttore di LAQTV Luca Bergamotto, un passato da illustre giocatore e attualmente eccelso conoscitore del calcio giocato.
Per la prima volta anche a L’Aquila andrà in onda una trasmissione in grado di riportare commenti ed immagini dal Fattori in tempo reale, per far rivivere, al di là del risultato, speciali emozioni al popolo rossoblù.
Ma atuttocalcio è soprattutto calcio minore, ed ecco quindi che gli occhi saranno puntati sugli altri campi della regione. A partire dall’Eccellenza, con la finale di Scoppito tra Avezzano e Torrese, passando per Coppa Promozione che si contenderanno al campo Federale N.Mancini dell’Aquila Martinsicuro e Borrello vincitrici dei rispettivi gironi A e B. In ambedue i casi interventi e commenti in tempo reale.
Un gradino più in basso, fari puntati sull’ultima giornata del campionato di Prima Categoria, dove una tra Cerchio, San Gregorio e Vallelonga festeggerà il salto in Promozione, delineando definitivamente la griglia spareggi. In Seconda Categoria invece, l’attenzione è tutta rivolta alla finale play off del girone A tra Venere ed Atletico Preturo. L’evento si terrà a Canistro e, come già successo la scorsa domenica in occasione della gara tra S. Francesco e Forconia, saranno presenti le telecamere di Atuttocalcio che riprenderanno con telecronaca integrale ed interviste l’ultimo atto di un campionato assai avvincente.
L’occasione è a dir poco ghiotta. Pertanto, sportivi di tutto Abruzzo organizzate al meglio la Vostra domenica, a partire dalle ore 19:30 Vi aspettiamo sintonizzati sul canale 114 del digitale terrestre.