Nel pomeriggio di ieri al campo Federale Nello Mancini dell’Aquila, si è disputato lo spareggio tra Magliano Montevelino e Colleatterrato per l’accesso al campionato Juniores Elite. Lo spareggio tra le due seconde dei loro rispettivi gironi del campionato jumiores regionale, ha visto terminare i novanta minuti regolamentari sul risultato di 1 a 1 grazie a due penalty trasformati da Di Giovanbattista per il Magliano al 43’ e dal numero 11 del Colleatterrato al 78’.
A fine partita abbiamo sentito il dirigente del Magliano Montevelino Ugo Petitta che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il grande risultato ottenuto dai ragazzi di mister Napoleone.
“E’ stata una partita molto difficile e ben giocata da entrambe le formazioni. Ci sono voluti due tempi supplementari e due calci di rigore per decretare il vincitore, alla fine abbiamo vinto noi 6 a 5 dopo che i tempi regolamentari erano finiti 1 a 1. Grande soddisfazione da parte nostra ed un plauso va a mister Napoleone che in mezzo a mille difficoltà è riuscito ad ottenere un risultato storico e straordinario. In fine i miei più sinceri complimenti agli avversari che sono stati forti corretti e leali. E’ stata una partita all’insegna del fairplay in campo, ma anche sugli spalti. Davvero una bellissima giornata di sport.”