Sarà Matelica-Sacilese. E’ stata accolta non senza un po’ di sorpresa la notizia sull’avversario che affronterà il Matelica, domenica, al Comunale alle ore 16 per la prima gara dei play off nazionali. Sfumata l’ipotesi San Cesareo e Foligno, sarà la squadra friulana ad arrivare a Matelica per giocarsi in gara secca l’opportunità di andare avanti nel lungo viaggio dei play off. La compagine in provincia di Pordenone, arrivata terza nel girone C, ha militato in Lega Pro nelle stagioni dal 2009 al 2011 ed è riuscita a imporsi per 3-1, nella finale play off del proprio girone, contro la corazzata Marano che aveva perso il campionato all’ultima giornata.
Serie D. Play Off 3^ fase, sarà Matelica-Sacilese
Sorpresa a Matelica: sarà la squadra friulana ad arrivare nelle Marche per giocarsi l’opportunità di andare avanti nel lungo viaggio dei play off.

