Advertisement

Terza Categoria A. Aragno. L’ultimo saluto alla presidente Paola Mari

Grande partecipazione nella Chiesa di Santa Maria Maddalena di Aragno. Presenti diverse società di calcio. Intanto decisa la data del recupero della semifinale playoff tra Genzano e Aragno

“L’A.S.D. ARAGNO CALCIO ringrazia tutte le persone e le società sportive che hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza al nostro dolore e a quello della famiglia della cara Paola. Grazie

Con questo comunicato, la società biancorossa ha voluto ringraziare tutte le persone presenti nel pomeriggio di ieri ad Aragno, dove nella Chiesa di Santa Maria Maddalena si è celebrato il funerale della presidente dell’A.S.D. Aragno Calcio, Paola Mari. La prematura ed improvvisa scomparsa all’età di 52 anni del massimo dirigente dell’Aragno, ha gettato nello sconforto un’intera comunità. Tante le persone presenti al rito funebre. Significativa anche la rappresentanza di diverse squadre come ad esempio il Coppito, l’Atletico Preturo, Il San Gregorio, la Sangregoriese, il Tornimparte, il Castel del Monte ecc.

Tra i ragazzi della squadra di Aragno c’è grande tristezza come è grande il vuoto lasciato dalla presidente. “E’ venuto a mancare un pilastro per l’Aragno Calcio, ma soprattutto per tutto il Paese”. E’ questo il senso dei commenti affranti dei giocatori che sono ancora increduli circa l’improvvisa scomparsa della loro presidente.

Intanto la Federazione ha deciso che la semifinale playoff del girone A di Terza Categoria  tra Genzano e Aragno, verrà recuperata domenica 25 maggio alle 17.00 presso il campo di Centi Colella.