Advertisement

“Real L’Aquila”, i pulcini dei Reali battono tutti

I piccoli Reali chiudono il campionato federale senza aver riportato nessuna sconfitta.
I vincitori del Torneo

I piccoli Reali chiudono il campionato federale senza aver riportato nessuna sconfitta. Hanno portato a casa la vittoria del Torneo di Rieti con tutte vittorie (zero pareggi e sconfitte) e si è aggiudicato il Torneo “Giggiò” di Scoppito anche qui battendo squadre blasonate come “Boreale” di Roma (semifinale) e Amiternina (finale) senza subire nessuna sconfitta.

I Reali saranno di scena nella prima metà di giugno nel Torneo “Giulianova Adriatic Fest”, competizione unica nel panorama nazionale del settore giovanile.

Nelle intenzioni future degli allenatori Mauro Lauri e Giuliano Ruggeri, c’è l’obiettivo di allargare la rosa di questa categoria tanto da essere ancora più competitivi a livello regionale.

L’ambizione (per ora solo sulla carta) è quella di partecipare a tornei internazionali (Germania e Olanda).

Lo spirito e la voglia di fare dei piccoli “Pulcini” ha impresso una spinta ulteriore ad un ambiente già motivato.

Le premesse per ambire a panorami più ampi ci sono tutte.

La rosa dei “Pulcini”:

 

Marco Scassa

Francesco Vignini

Matteo Colangelo

Nicola Fulvi

Luca D’anniballe

Davide Pietrinferni

Giovanni Rossetti

Matteo Ruggeri

Pietro Leonardis

Diego Piccinini

Angelo Iacob

Alfonso Ciccozzi

Matteo Guaragna

Stefano Bologna

Andrea Miconi

Rocco Rosanò

Mattia Fiordigigli

Ernesto Desideri

Alessandro Coccia Colaiuda

Luca Ursini

Andrea Mastracci

Marco Ciabini

Francesco Rossi