“Il presidente dell’Amiternina sono solo io e smentisco tutte le voci apparse anche sulla carta stampata” esordisce cosi il presidente dell’Amiternina Marino Sarra “Graziano Rosone si è avvicinato alla società nel girone di ritorno e non ha nessuna carica societaria. Non c’è stato nessun consiglio direttivo e per tanto le cariche sociali sono rimaste immutate. Il presidente sono io il co presidente è Luca Paiola ed i due vice sono Pasquale Specchioli e Ivo Pagliari. “
Il presidente Sarra sconfessa così tutte le voci riportate anche dalla carta stampata di una possibile staffetta con Graziano Rosone, rimasto invischiato in una vicenda giudiziaria, al vertice nel sodalizio giallorosso.
Come commenta la notizia dei domiciliari per Rosone?
“Sono un garantista ed attenderò il corso della giustizia. Mi auguro, conoscendolo, che ne possa usciere pulito “
Quando vi riunirete per decidere il futuro dell’Amiternina?
“Al massimo entro la prossima settimana. Come ogni anno il Consiglio assegnerà le varie cariche ed obiettivi stagionali.”
A suo parere quale sarà l’obiettivo sportivo dell’Amiternina, per la prossima stagione?
“La salvezza ma ovviamente ne parlerò anche con gli altri dirigenti.”
Il primi nodi che avrete da sciogliere sono il ruolo di direttore sportivo e di allenatore, come vi regolerete?
“Per la guida tecnica va da se che proveremo a confermare Angelone. A quanto mi risulta ha ricevute molte offerte però mi auguro che rimanga… in caso contrario ci guarderemo attorno.
Per il ruolo di direttore sportivo ovviamente stiamo riflettendo come fare. Dopo l’addio di Lanfranco Barbanti, che ci ha lasciati per questioni personali, e che ringrazio pubblicamente per quanto ha fatto, ci stiamo muovendo per trovare un direttore dinamico e capace.”

