Era già nell’aria da qualche giorno, oggi è arrivata l’ufficialità: Vittorio Esposito è un nuovo giocatore del Chieti. L’attaccante di San Martino in Pensilis (CB), classe ’88, ha trovato l’accordo con la società neroverde e, da come si può vedere dalla foto pubblicata sulla sua pagina Facebook, ha firmato il contratto che lo legherà ai neroverdi per la prossima stagione.
Nell’ultima stagione in Serie D l’attaccante ha vestito le maglie del Giulianova e dell’Agnonese, realizzando con gli abruzzesi 5 gol in 12 presenze e collezionando 6 reti in 14 apparizioni con la casacca dell’Olympia. Esposito in carriera ha vestito le maglie Mafalda, Campobasso, Petacciato, Vasto Marina, Termoli e Sulmona.
“La Chieti Calcio annuncia ufficialmente l’ingaggio del calciatore ESPOSITO VITTORIO.” – si legge sul sito ufficiale dei teatini- “Classe 1988, Esposito è un attaccante che lo scorso anno ha militato in serie D tra le fila del Giulianova prima e dell’Olympia Agnonese poi, realizzando un totale di 11 gol in 26 partite disputate. Questa mattina il calciatore ha apposto la propria firma sul contratto (accordo annuale) che lo lega alla Chieti Calcio, alla presenza del Presidente Walter Bellia”.