Advertisement

Terza Categoria. Aragno riparte con Ippoliti presidente e un nuovo mister

L’ex centrocampista biancorosso conferma la sua nuova carica, ricorda l’importante lavoro svolto da Paola Mari e annuncia il nome del nuovo allenatore. Scopriamo chi è.
Il presidente Giordano Ippoliti in una fase di gioco con la casacca biancorossa dell'Aragno.

Il sodalizio biancorosso, rimasto orfano sul finire dello scorso campionato per la prematura e improvvisa scomparsa della presidente Paola Mari, va avanti. E forse questa è la notizia più importante per una comunità che riesce a guardare al futuro. Abbiamo contattato Giordano Ippoliti, ex colonna del centrocampo dell’Aragno, che ha svestito la casacca biancorossa e ha preso posto dietro la scrivania. Infatti Ippoliti è il nuovo presidente. “Prima di tutto voglio dire che la nostra intenzione è quello di portare avanti il progetto di Paola Mari. Con l’associazione “Noi per Aragno” la nostra presidente stava potando avanti diverse iniziative tra cui quella di ripristinare il campo sportivo per la comunità di Aragno. Non iscriversi avrebbe significato buttare al vento tutti i progetti di Paola alla quale saremo grati per sempre per tutto quello che ha fatto.” Questa le prime parole di Ippoliti neopresidente che poi ha svelato alcuni piani societari. “Il rinnovo del direttivo è stato il primo passo da compiere per cominciare questa nuova avventura. Come sapete io sarò il presidente, Lionello Carratelli il vicepresidente e Alessia Pulsoni la segretaria oltre a tutti gli altri collaboratori che continueranno a darci una mano”.

Sulla panchina poi il presidente biancorosso svela anche chi sarà il timoniere della squadra. “Abbiamo raggiunto l’accordo col nuovo allenatore che dobbiamo ancora ratificare, ma posso tranquillamente annunciare il nome del nuovo mister. Sarà Giovanni Centi Secatore ex Pianola.” Un nome che svela le grandi ambizioni della società che, oltre che per le note motivazioni dettate dal cuore, vuole riscattare il balordo finale della passata stagione.

Per quanto riguarda il mercato il presidente non si sbottona. “Abbiamo preso un po’ di giocatori di categoria superiore ma non possiamo assolutamente fare nomi. Nessuno ha ancora firmato per cui vogliamo aspettare prima di fare annunci. Siamo comunque a buon punto.” Nonostante il silenzio in cui si trincera il presidente, è possibile che alcuni fedelissimi di mister Centi Secatore seguano l’allenatore in questa nuova avventura. Staremo a vedere.