Advertisement

Serie D. Michele De Feudis è il nuovo allenatore del Giulianova

Il ds Antonio Gialloreto è sulle tracce di Torbinone, Testoni, Bartoletti e Buongiorno.

Il Giulianova sta definendo il nuovo quadro societario ma è ormai certo che il nuovo allenatore sarà Michele De Feudis. De Feudis, classe 1971, ex centrocampista giallorosso ed allenatore del settore giovanile del Giulianova è il nuovo allenatore degli adriatici.  

L’ufficialità ci sarà nei primi giorni della prossima settimana, quando verrà indetta una conferenza stampa per illustrare l’organigramma dirigenziale del Giulianova stagione 2014/2015.

Intanto il neo direttore sportivo dei giallorossi è Antonio Gialloreto: avvocato chietino, curatore di interesse di vari calciatori ed è stato anche presidente dell’Isernia calcio per qualche mese, dal dicembre 2013 al gennaio dell’anno successivo.

Il nuovo ds è sulle tracce dei alcuni ex: Stefano Torbidone  e Danilo Testoni. Il primo ritroverebbe l’allenatore dei tempi delle giovanile, De Feudis. Gialloreto punta anche sul fattore emotivo, per riportare la forte seconda punta sull’Adriatico, soffiandolo così dalle mani dell’Amiternina.  Certo invece il ritorno a casa del difensore Danilo Testoni.

I giallorossi pensano di mettere tra i pali Gabriele Bartoletti, classe ’84, lo scorso anno in forza al Celano. Gialloreto è in contatto anche con Daniele Buongiorno, ’94, scuola Genova, 9 presenze con il Messina in Seconda Divisione.