CHIETI – Altre due ufficialità in Casa Chieti. I neroverdi, infatti, si sono assicurati le prestazioni sportive di Michele Vano e Alessandro Rapino.
Con un blitz notturno, il ds Trovarello ha strappato all’Olbia che lo seguiva da tempo l’attaccante classe ’91 Michele Vano. Sul calciatore c’era anche l’interesse di Palermo e Pescara. Arriva dal Terracina: 29 presenze e 7 gol, sfiorata la promozione in Lega Pro.
Rapino, invece, ha indossato le maglie di Pro Vasto, Scafatese, Cavese e Celano in Lega Pro. Nell’ultima stagione ha iniziato in D alla Viterbese, quindi Sliema Wanderers (Malta) e poi Manfredonia, ancora in D. Fisico da granatiere: 192 cm di altezza per 84 kg.
Intanto, la società teatina ha fatto sapere che domenica 3 agosto, a Colledimezzo, ore 17, ci sarà la prima uscita del nuovo Chieti targato Donato Ronci con la Real Teate. Si tratterà di un test assolutamente non ufficiale. Sabato 9 agosto, allo Stadio “G. Angelini”, invece, prima uscita ufficiale per i neroverdi che affronteranno il Montorio, squadra che partecipa al campionato regionale di Eccellenza. Altre gare amichevoli sono in via di definizione