Partirà con circa dieci giorni d’anticipo, rispetto alle consuete date d’inizio per la Seconda Categoria, la nuova stagione sportiva del Venere.
Lunedi 11 Agosto presso il comunale di Venere, agli ordini del neo mister Roberto Prosia, avrà ufficialmente inizio un nuovo anno calcistico per la compagine gialloverde.
Tra nuovi arrivi e partenze varie, saranno molteplici le nuove facce che vestiranno la casacca del Venere Calcio, tra questi è ormai ufficiale il nome dell’esperto difensore Fernando Germani (clicca quì per andare sulla notizia), assieme a lui i vari arrivi di Luigi Cipolla ( Clicca quì per la notizia), Alessandro Restaino, Daniele e Pierluigi Di Vincenzo dal Lycia, Valerio Alfidi, quest’ultimo dal TKM Vico e l’arrivo in avanti di un pezzo da novanta come Danilo Aureli (Clicca quì per la notizia).
In entrata non è finita quì, è ormai cosa fatta l’arrivo dal Lycia di Giuseppe Di Biase, anche lui Lunedi si unirà al gruppo per il primo giorno di lavoro.
A salutare la Prosia band sono stati Francesco Asci, Ercole Migliori, Paolo Cerasani e Mattia Marchione, direzione Pescina ( Clicca quì per la notizia).
Verso la sponda Tagliacozzo è invece diretto l’attaccante Luca Pierleoni autore lo scorso anno di dodici reti.