Advertisement

Serie D. Gerosi: “Che sia Amiternina o Giulianova voglio fare esperienza”

Il promettente portiere di proprietà dell’Aquila calcio è conteso tra Amiternina e Giulianova
Gabriele Gerosi

Nonostante le voci che fino ad oggi circolavano sulla trattativa, il possibile passaggio di Gabriele Gerosi al Giulianova è bloccato. (Clicca qui).

Sulla trattativa abbiamo raggiunto i procuratori del giovane portiere, classe ’96,  Giorgio e Riccardo Lopardi: “Il ragazzo vuole si fare esperienza ma è molto legato ai colori rossoblu. Gabriele accetterebbe di buon grado un prestito sia a Giulianova che a Scoppito con l’Amiternina per poi tornare alla casa madre: L’Aquila calcio. L’interessamento di due club di serie D sul nostro assistito non può che farci piacere.”

Le due trattative hanno due velocità diverse. Con il Giulianova, sia L’Aquila Calcio, sponda Ercole Di Nicole che Gerosi, per il tramite dei suoi procuratori, ha già raggiunto un accordo di massima, mentre la pista che porta il giovane portiere  al club aquilano si sta sviluppando in queste ultime ore.  Il sodalizio del complesso Gran Panorama ha cambiato strategia, e per un debito (clicca qui) verso la società di Scoppito, vorrebbe riallacciare i rapporti con un scambio tecnico/economico. Gerosi potrebbe essere la prima pedina in uno scacchiere più grande per ricominciare a tessere le fila tra i due club.

 Nei primi giorni della prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro risolutivo tra le parti interessate: L’Aquila calcio, Amiternina ed i rappresentanti del promettente portiere. Ovviamente Gerosi freme per avere certezza sul suo futuro, visto anche l’avvicinarsi la data dell’inizio dei campionati.