Neanche il tempo di iniziare il campionato che l’anticipo del girone A di Prima Categoria tra Jaguar Angizia Luco e Sportland Celano finisce tra le polemiche. Gli ospiti hanno concluso la gara in nove ed hanno perso per 2 a 1, contro una squadra che è candidata alla promozione diretta.
Lo Sportland Celano se la prende con l’arbitro Valerio Di Cola della sezione di Avezzano “Pessimo arbitraggio: Sportland tutto il secondo tempo in nove dopo che l’arbitro si è letteralmente inventavo la seconda espulsione.” Letteralmente inferocito il centrocampista celanese Loreto Nucci, ex allenatore proprio dello Sportland Celano, che continua “rimasti in nove abbiamo subito il goal del sorpasso. Solo a fine partita si veniva a sapere che l’arbitro era un ex giocatore Jaguar. Ha vestito la casacca giallorossa almeno per le giovanili”
Demoralizzato per quella che Nucci reputa una grande ingiustizia subita, il calciatore dello Spotland Celano aggiunge “Ho capito che la Jaguar deve vincere il campionato, ma che se lo conquistasse sul campo e non con grossi, e sottolineo grossi, aiuti arbitrali.”
Un vero e proprio j’accuse quello di Loreto Nucci e siamo certi, scatenerà una reazione da parte della squadra di Luco dei Marsi che non tarderà ad arrivare.