Advertisement

Lega Pro. Nunzio Zavettieri “I ragazzi sono attaccati alla maglia”

L’allenatore dell’Aquila Calcio in conferenza stampa dopo il match con la Lucchese “Bene tutti. Ora dobbiamo imparare a gestire i momenti di difficoltà”
Nunzio Zavettieri, allenatore dell'Aquila Calcio

Nunzio Zavettieri in conferenza stampa fa la disamina della partita. Sembra avere le idee chiare l’allenatore dell’Aquila Calcio. Non cerca alibi circa i momenti di difficoltà vissuti durante il match contro la Lucchese. Ne fa tesoro e fa un enorme plauso alla squadra per la prestazione offerta. Si schiera a difesa di Perna che forse è l’unica nota stonata di giornata. Una prestazione opaca la sua. Con una vera prodezza avrebbe potuto siglare un gol da cineteca, ma le cose più elementari di una punta, purtroppo le ha sbagliate. Nel complesso comunque Zavettieri è rimasto contento dell’approccio e di aver visto in campo alcuni meccanismi provati in allenamento. Due vittorie che risultano essere ossigeno puro per i rossoblu.

Ma ascoltiamo la conferenza stampa integrale di Nunzio Zavettieri che ha avuto il merito di portare L’Aquila Calcio a vincere le prime due partite consecutive.


Il direttore generale Ugo Mastropietro durante l’intervista di Pasquale Ciammetti
Angelo Deodati, intervistato in tribuna allo stadio Tommaso Fattori durante L’Aquila – Lucchese
Donato Di Campli, procuratore di Pacilli, intervistato dopo L’Aquila – Luccehese
Ercole Di Nicola intervistato da Pasquale Ciammetti
Nunzio Zavettieri in conferenza stampa
Clicca qui per ascoltare l’int