Advertisement

Terza Categoria . Buona la prima per Sangregoriese ed Aragno

La Sangregoriese schianta lo Sporting Carsoli, bene anche l’Aragno che passa all’inglese sul Roio. Pari tra Pacentro e Pero dei Santi.

E’ iniata oggi la nuova avventura della Terza Categoria versione 2014/2015.

Ad aprire positivamente la nuova stagione sportiva ci hanno pensato Sangregoriese ed Aragno sconfiggendo le dirette avversarie nella giornata odierna.

Per l’Aragno che quest’oggi era impeganato in quel di Pianola contro il Roio ci hanno pensato prima Carratelli e poi Centi Calabrese a fissare il risultato sul definitivo 0-2.

Parte quindi bene la nuova stagione per i biancorossi protagonisti quest’anno nel mercato estivo di svariati innesti sponda Pianola, quest’ultima non iscrittasi nel campionato di Seconda Categoria.

Non pateva partire meglio invece il nuovo corso della Sangregoriese targata quest’anno Guido Tarquini, i padroni di casa calano il poker e schiantano senza scuse il malcapitato Sporting Carsoli.

Ad aprire le marcature è il neo arrivato nonchè pezzo pregiato di questo nuovo corso Tarquini, Fabio Cusella che raccoglie palla in una mischia all’interno dell’area e spedisce in fondo alla rete.

Il raddoppio arriva dai piedi di Silvano Vasarelli (in foto) che raccoglie un assist di Cusella e raddoppia per i padroni di casa.

Si va a riposo sul risultato di 2-0 destinato poi a raddoppiarsi nella seconda frazione, a cambiare il parziale è la doppietta del difensore Giorgio Speciale che probabilmente ingolosito dalla performance di ieri in nazionale del più famoso Chiellini, decide di imitarlo e di testa piazza prima il tris e poi il definitivo poker.

Per la Sangregoriese sfatato cosi anche il tabù del sintetico” Davide e Matteo Cinque” dal quale non raccoglievano i tre punti dal lontano  Gennaio 2014, data dell’ultima vittoria in casa.

Nel girone B finisce a reti bianche l’anticipo tra Pacentro e Pero dei Santi con gli ospiti che colpiscono ben quattro legni nell’arco dei novanta minuti.