“Come società esprimiamo massima solidarietà e vicinanza a tutta la comunità di Carrara, colpita da questo bruttissimo evento calamitoso. Noi, purtroppo, di tragedie ne sappiamo qualcosa e sappiamo anche quanto sia terribile rimanere senza casa. Fortunatamente, a quanto pare, non ci sono state vittime. Auguriamo alle zone alluvionate di potersi rialzare al più presto, e che questa sia finalmente l’occasione affinchè in Italia si inizino a portare avanti politiche di prevenzione”. Queste le parole dell’Aquila Calcio, attraverso la persona di Ugo Mastropietro, sulla tragica alluvione che ha colpito ieri la zona di Carrara in Toscana. Parole sentite, di cuore, da parte chi sa cosa significa vivere un momento del genere.
Sull’ingresso di Deodati conferma: “Stiamo aspettando che arrivi da Roma per andare dal notaio a firmare”. Tutto fatto insomma. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’ingresso dell’imprenditore romano che rileverà il 15% delle quote (14% di Elio Gizzi e l’1% di Paola Sarra).
Infine una battuta sulla gara di sabato al Fattori contro la Carrarese: “Ci auguriamo che L’Aquila risponda alla grande a livello di pubblico. E’ un momento importante per la società e per la squadra e siamo concentratissimi perchè vogliamo fare una grande prestazione tra le mura amiche, mostrando quanto sia stato importante il lavoro di Zavettieri e del suo staff in questo mese e mezzo. La Carrarese verrà a L’Aquila per riscattarsi. Noi dovremo essere bravi a trovare la chiave giusta per scardinare la loro difesa e vincere la partita”

