Bella e preziosa vittoria del San Salvo che, sul sintetico di Cupello, supera per 3-0 il Montorio. Diverse e pesanti le assenze di calciatori in entrambe le squadre. A decidere il match è stata una tripletta messa a segno da Antenucci. Alla mezz’ora del primo tempo è arrivato il vantaggio sansalvese. Dopo il vantaggio il San Salvo ha creato diverse occasioni da gol con Di Ruocco, D’Aulerio e Di Pietro salvate, in ben due occasioni, sulla linea dalla difesa ospite. A un quarto d’ora dal termine della contesa gli ospiti restano in dieci per un’espulsione rimediata da Sacchetti. Al 36′ e al 39′ Antenucci realizza le altre due reti che portano il risultato sul 3-0 finale, giusto per quanto visto in campo nel corso dei novanta minuti.
IL TABELLINO:
SAN SALVO-MONTORIO 88 3-0 (1-0)
SAN SALVO: Cattenari, Felice, Izzi, Battista (87′ Di Pietro G.), Triglione, Luongo, D’Aulerio, Pantalone (82′ Ciavatta), Di Pietro S. (67′ Argirò), Di Ruocco, Antenucci. A disposizione: Raspa, Pollutri, Ramundo, Colitto. Allenatore: Gallicchio
MONTORIO: Di Giuseppe, Aristeo, Pierleoni, Ferraioli (57’ Cosmi), Di Silvestre, Sacchetti, Napolitani, Torelli (68′ Gialluca, 79′ Catini), Ridolfi, Coccia, Di Giorgio. A disposizione: Orletti, Maokaj, Di Gianbattista, Fragassi. Allenatore: De Amicis (squalificato)
Arbitro: Stefano Papa di Chieti (Maiolini-Morgante di Az)
Reti: 29’pt, 36′ e 39’st Antenucci (S.S.)
Ammoniti: Felice (S.S); Gialluca, Sacchetti (M).
Espulso: Sacchetti (M).
Luca Di Sciascio