Advertisement

Serie D. Recanatese- Chieti, le interviste post gara ad Amaolo e Narducci

“Peccato, ancora un’altra buona prestazione come quella offerte contro grandi squadre come Matelica e Civitanovese ma la vittoria non arriva” cosi mister Amaolo.
mister Daniele Amaolo

“Peccato, ancora un’altra buona prestzaone come quella offerte contro grandi squadre come Matelica e Civitanovese ma la vittoria non arriva- afferma l’allenatore della Recanatese Amaolo-Concediamo pochissimo ai nostri avversari ma mancano i tre punti, i conti non tornato. Oggi i ragazzi avrebbero meritato il successo per come hanno tenuto il campo. Speriamo che le prossime volte, le buone prestazioni siano supportate anche dalle vittorie che ci servono come il pane. Un pareggio che ci sta stretto, il sacrficio e l’abnegazione dimostrata dai miei ragazzi avrebbero dovuto portarci alla vittoria. Non dimentichiamo che giocavamo con pedine che non avevano i 90 minuti nelle gambe, ma sono soddisfatto per come hanno tenuto. I gol che non arrivano? Diciamo che in qualche occasione c’è stato anche un pizzico di sfortuna come dimostra la traversa su splendido colpo di testa di Galli. Altre volte c’è mancata la necessaria cattiveria sotto porta”.

“C’è un pò di rammarico perchè potevamo vincere questa partita-dice il difensore della Recanatese Narducci-abbiamo dato il massimo, facendo il possibile per conquistare la posta piena e per questo non possiamo rimproverarci nulla. Le prestazioni che stiamo affrendo da diverse settimane dimostrano che siamo una squadra in salute,che ha compattezza, riuscendo a mettere in difficoltà formazioni di ottimo livello. Questo ci deve dare convinzione che possiamo avere un ruaolo importante in questo campionato. Il campionato è tanto equilibrato, non esistono partite semplici o difficili ed ogni domenica dobbiamo giocare con il massimo dell’impegno e dell’intensità, con la consapevolezza delle nostre forze”.