Con questo comunicato la FIGC Abruzzo ha revocato la squalifica a Riccardo Nuccetelli. Il giocatore del Villa San Sebastiano sarà dunque della partita domenica al Comunale di Pizzoli.
Di seguito il testo integrale del comunicato della federazione.
GARE DEL 23/11/2014
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
Revoca e precisazione squalifica per recidiva in ammonizione IV Infr.Calciatore Nuccetelli Riccardo – Soc. Villa S. Sebastiano – gara del 23 /11/2014
Sul Comunicato Ufficiale n° 27 del 27 novembre 2014 è stata irrogata la squalifica per una gara per recidiva in ammonizione IV INFR. a carico del calciatore NUCCETELLI RICCARDO ( Soc. Villa S. Sebastiano) riferimento gara Villa S. Sebastiano / Jaguar del 23 / 11/2014 – Campionato Prima Categoria – girone A – 10 ^ di andata .
A seguito di segnalazione della Società Villa S. Sebastiano e successivo supplemento arbitrale , la squalifica di cui sopra DEVE INTENDERSI REVOCATA in quanto il calciatore NUCCETELLI RICCARDO (n° 10 Soc. Villa S. Sebastiano) non è stato ammonito nel corso della gara e pertanto non doveva essere squalificato per una gara per recidiva ; nel mentre è stato ammonito il calciatore NUCCETELLI TRINO (n° 7 Soc. Villa S. Sebastiano).
A seguito di quanto sopra il calciatore NUCCETELLI RICCARDO torna in ammonizione con diffida III Infr. e il calciatore NUCCETELLI TRINO raggiunge la II^ ammonizione .
I provvedimenti disciplinari comminati dagli Organi della Giustizia Sportiva del C.R. Abruzzo L.N.D. appariranno, sul sito internet www.figcabruzzo.it dal giovedì mattina fino al mercoledì sera. Si precisa, che per disposizioni federali, (Vedi Art. 13 delle N.O.I.F.) tale informazione non riveste carattere ufficiale in quanto solo il Comunicato Ufficiale affisso all’Albo avrà valore a tutti gli effetti sia per il testo che per la decorrenza dei termini.
Pubblicato in L’Aquila ed affisso all’albo del C.R. Abruzzo il 28/11/2014.
Il Segretario
(Amedeo Alberto Pettinari) Il Presidente
(Daniele Ortolano)