Finisce in goleada l’anticipo della undicesima giornata di Prima Categoria A. Le reti sono state siglate da Occhiuzzi, Ciaffone e Fusarelli, questi ultimi due autori di una doppietta. Con questa vittoria la squadra allenata da Gianluca Giordani ha raggiunto momentaneamente la seconda posizione a meno due dalla Vallelonga. Invece per l’Atletico Preturo quella di oggi è una vera batosta. Come si possono spiegare quattro gol subiti nell’arco dei primi 45 minuti? C’entra solo la forza indiscutibile della Jaguar Angizia Luco? Probabilmente qualcosa non quadra. A mister Sciarra il compito di dover risolvere questo rebus.
Nel dopo partita abbiamo raggiunto proprio Fusarelli il quale ci ha dichiarato che è stata “una partita piuttosto equilibrata fino al ventesimo fin quando la partita è rimasta in equilibrio sullo 0 a 0, anche se abbiamo avuto un maggior possesso palla. Una volta sbloccata però non c’è stata più partita. Comunque abbiamo giocato bene, con palla a terra.”
Prima Categoria A – La J. A. Luco schianta l’Atletico Preturo. 5 – 1
Ciaffone, Fusarelli e Occhiuzzi annichiliscono l’Atletico nel primo tempo. Fusarelli: “E’ stata una partita senza storia”

