Il Vacri vince sul campo della Centerba Toro Tocco nel confronto testacoda della giornata. Ma non vince in maniera larga come si poteva pensare alla vigilia. La rete è stata messa a segno al 15’ da Pompeo. Entrambe le formazioni restano ovviamente nella stessa posizione di classifica della vigilia.
Torna a vincere l’Antonio Scipione Nocciano che al 93’ mette a segno la rete della vittoria con Giammarino. Mister Maione ritrova i tre punti dopo un periodo nero in cui ne ha ottenuto solo uno nelle ultime tre partite. Mentre lo Sporting Francavilla resta fermo al quattordicesimo posto con 12 punti, i gialloneri inseguono la capolista a 22 punti assieme al Pianella.
Proprio la formazione di mister D’Intino batte il Colle Corbino con le reti di Di Pentima e Pierdomenico. Vi abbiamo raccontato dello sfogo contro il direttore di gara del segretario Simone Danese che però ha anche ammesso che la vittoria del Pianella è stata meritata. Se il Pianella sale a 22, il Colle Corbino resta al dodicesimo posto con 13 punti.
Finisce 1 a 1 la gara tra Spoltore e Bucchianico. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti con una rete di Santarelli al 36’ del primo tempo. Il gol del pari è stato siglato da Febo al 67’. Con questo pareggio lo Spoltore sale a 16 punti, mentre il Bucchianico sale a 20 punti, ma viene raggiunto dal Montebello che è tornato alla vittoria.
Proprio i gialloblu tornano a vincere dopo sette turni. Un digiuno che ha portato la squadra di mister Pavone ad abbandonare temporaneamente la zona playoff salvo poi rientrarci dopo la vittoria sul Giuliano Teatino. I rosanero dopo un’importante serie positiva tornano a perdere. Pronti via e al primo minuto il Montebello passa in vantaggio con Pomponio. Il pari avviene al 22’ con Longo. Nel secondo tempo dopo una lunga astinenza, torna a segnare Delle Monache che al 75’ fissa il punteggio sul 2 – 1 finale. Il Giuliano Teatino resta a 19 punti mentre il Montebello scavalca proprio i rosanero ed entra in zona playoff a 20 punti.
Staniscia regala la vittoria al San Vito che riesce ad avere la meglio sulla Faresina. La formazione di mister Mammarella resta al penultimo posto con nove punti mentre il San Vito ottiene il settimo risultato utile consecutivo e sale al settimo posto con 17 punti.
Altra partita conclusasi per 1 – 0 è Orsogna – Manoppello Arabona con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio sulla formazione di mister Capone con una rete di Barone al 60’. La squadra di Smigliani sale a 15 punti, mentre il Manoppello Arabona resta a 13 punti in zona playout.
Infine Federico con tre perle regala tre punti alla formazione di mister Palli. Una grandissima vittoria per i biancoverdi che escono dalla zona playout e possono finalmente guardare avanti con maggior serenità. La Tollese di mister Di Battista resta ferma al decimo posto con 14 punti. Invece l’Alanno sale all’undicesimo posto con 13 punti

