Dopo un augurio di una pronta guarigione a Tommaso Ceccarelli, mister Zavettieri sottolinea la mancata espulsione di due avversari per il fallo commesso ai danni di Ceccarelli e quello su Zaffagnini. Per gli stessi episodi il consulente tecnico di mercato, Ercole Di Nicola, è ben più esplicito e parla di torti arbitrali.
Dopo il pari di Forli si riempie l’infermeria rossoblu: risultano acciaccati Perna, Del Pinto e Maccarrone, mentre è ok Zaffagnini.
Affrontato in conferenza stampa anche il problema dei “calci d’angolo”: questione strutturale in primis per mister Zavettieri e poi tecnico/tattica.
Poi il colpo di scena. Da bravo gestore della comunicazione, Ercole Di Nicola spegne i facili entusiasmi di mercato, che negli ultimi giorni lui stesso aveva esplicitamente acceso e difende il gruppo che oggi è secondo in classifica. Forse è il chiaro segnale di chi sta trattando un’operazione ma non vuole dare sicurezza a chi sta per arrivare all’Aquila?
Ognuno si può farsi l’opinione che vuole, grazie all’esclusiva di Atuttocalcio.tv, ascoltando direttamente i passi essenziali dalla conferenza stampa.