Advertisement

Eccellenza. Il Borrello si ritira dal campionato. Anzivino:” E’ una situazione assurda!”

Il tecnico poi aggiunge:”Il Presidente Petrolla non poteva più andare avanti da solo”
Donato Anzivino -Foto Zona Locale

“Purtroppo il gruppo di Guardiagrele ĆØ venuto un pò meno agli impegni. L’unica persona reperibile era Sandro Liberoski, sempre disponibile. Il Presidente Petrolla non poteva più andare avanti da solo; lui era entrato per salvaguardare il calcio di Guardiagrele”.

Inizia cosƬ, ai nostri microfoni, l’intervista a Donato Anzivino, esperto tecnico. Il Borrello, giĆ  da domenica prossima, non prenderĆ  più parte al Campionato di Eccellenza.Ā 

“Sono rattristato soprattutto per i ragazzi. Con loro si era instaurato un forte rapporto; con Petrolla sono 3 anni che lavoro insieme, senza dimenticare il Direttore D’Orazio, che conosco e con cui collaboro da anni. E’una situazione assurda. Non mi era capitata una cosa del genere”.

In certe situazioni il calcio passa in secondo piano; nella giornata di ieri ĆØ venuto a mancare il papĆ  del Direttore Tonino D’Orazio, persona leale e capace. A lui ed a tutta la sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di atuttocalcio.tv.