Advertisement

Gir. A- Montereale- Roio 1-1, gara ricca di cartellini rossi, 4, e di polemiche

È furioso il presidente Ciccozzi del Roio “Direzione di gara vergognosa. Siamo stati decimati, 4 esplulsi, in una gara tranquillissima”

È un fiume in piena il presidente del Roio, Nazzareno Ciccozzi. La sua squadra, presentatasi a ranghi ridotti a Montereale per il recupero della sesta giornata di andata, è stata falcidiata dai cartellini rossi. La gara è finita 1 a 1; per il Roio ha segnatao al 25 del primo tempo Paglia, mentre il Montereale ha segnato nella ripresa.

Ma torniamo a parlare della gestione disciplinare e tecnica della gara di cui il Roio non riesce a capacitarsi. 4 espulsioni, tutti del Roio: Pilone per proteste al 10 del primo tempo, Sfarra dalla panchina per proteste nella ripresa, Palumbo e Tudico per doppio giallo mentre le squadre rientravano negli spogliatoi a fine gara. Ma, a sentire il Ciccozzi, non finisce qui: una infinità di cartellini gialli, tempo di recupero non segnalato, rigori dubbi e la solidarietà degli avversari per una gara mal diretta…. Ascoltiamo il presidente


Clicca qui per ascoltare l’intervista al presidente del Roio, Nazzareno Ciccozzi.mp3