Advertisement

Lega Pro. L’Aquila, ripresa degli allenamenti col volto nuovo Gotti. La fotogallery

Le prime immagini di Gotti in rossoblu. Virdis e Carini in gruppo domani. Perna già tra le rserve

Dopo il rompete le righe del 22 dicembre in occasione delle festività natalizie, questa mattina L’Aquila è tornata ad allenarsi sul campo del Centi Colella agli ordini di mister Zavettieri e del suo staff. La novità di giornata è stata la presenza in gruppo di Massimo Gotti, centrocampista mancino di fascia classe 86′ proveniente dal Matera e fortemente richiesto dal mister al DT Di Nicola.

Il ragazzo, sotto osservazione per alcuni problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo in Basilicata durante il girone di andata, è apparso in discrete condizioni e con una gran voglia di ben figurare di fronte al tecnico rossoblù, tanto da essere schierato tra i titolari nella partitella finale a due tocchi in quella che dovrebbe essere la sua posizione in campo, ovvero sull’ot mancino della linea mediana del 3-4-3. In difesa, davanti a Zandrini, il terzetto composto da Pomante, Zaffagnini e Karkalis al posto dello squalificato Maccarrone. Centrocampo con Pedrelli, Corapi, Del Pinto e lo stesso Gotti. In avanti l’inconsueto tridente Sandomenico, Pacilli, Triarico, con Perna già tra le riserve, e probabilmente con più di un piede lontano dal capoluogo abruzzese, in attesa dell’arrivo di Virdis.

Il grande assente è proprio il nuovo attaccante rossoblù, partito in mattinata da Monza, che si aggregherà al resto del gruppo domani, insieme all’ultimo acquisto Filippo Carini.

Scorri in basso per visualizzare la fotogallery dell’allenamento e i primi scatti di Gotti in rossoblu.


Massimo Gotti con il numero 14
Massimo Gotti col resto del gruppo