Advertisement

Lega Pro. Di Campli: “Nessun contatto con l’Ascoli per Pacilli”

L’agente del giocatore smentisce le voci ad Atuttocalcio. Le ultime su De Sousa e Mancini

Raggiunto telefonicamente da Atuttocalcio, l’agente di Pacilli, l’avvocato Donato Di Campli, ha smentito i contatti tra lui e l’Ascoli per il numero 10 rossoblù con un secco “Non sono stato chiamato da nessuno per Pacilli.” L’avocato conclude però con una battuta in merito alle voci circolate in queste ore su una presunta richiesta di 200 mila euro da parte del sodalizio del Complesso Gran Panorama alla società marchigiana per il cartellino del giocatore: “Mi viene da sorridere al solo pensiero di un trasferimento così oneroso in Lega Pro. Se il cartellino di Mario costasse 200 mila euro, allora il giocatore dovrebbe guadagnarne almeno 400 o 500 mila.”

Capitolo De Sousa. Di Nicola sta provando a riportare la pantera nel capoluogo abruzzese dopo meno di 6 mesi dalla sua cessione in prestito al Como. Dalla società lariana e dall’entourage del giocatore trapela però la volontà di non lasciar partire l’attaccante già a gennaio per non andare a depauperare l’importante investimento operato in estate. Si attendono comunque sviluppi nelle prossime ore, con un più che probabile nuovo tentativo da parte del DT rossoblù, sempre pronto a puntare su Pozzebon dell’Avellino se l’operazione De Sousa non dovesse andare in porto.

Sembra intanto che la Paganese abbia “mollato” la pista Manuel Mancini, in uscita dall’Aquila come confermato in questi giorni dai vertici societari. I campani sarebbero molto vicini all’ingaggio del centrocampista Vincenzo Pepe dal Messina, andando a ricoprire quella posizione del campo.