Advertisement

Gir. B. Ufficiale, nuovo tecnico per il Castronovo

Leonardo Giovarruscio torna in gioco e sposa il progetto del presidente Dino Di Curzio. 
Leonardo Giovarruscio, neo tecnico degli arancio verdi

Il Castronovo cambia, Luigi D’Amico  non è più il tecnico degli arancio verdi,  al suo posto arriva l’ex tecnico dell’Atletico Civitella Roveto Leonardo Giovarruscio.

La notizia in terra rovetana rimbalzava già prima di Natale, quando l’ormai ex tecnico D’Amico aveva rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Castronovo. Da oggi la notizia del cambio di guida tecnica diventa da ufficiosa, ufficiale.

L’assenza dai campi di gioco per mister Leonardo Giovarruscio è durata quindi solo tre mesi, lasciata la guida tecnica dell’Atletico Civitella nello scorso Settembre, ha deciso di sposare il progetto del presidente Dino Di Curzio.

L’obiettivo principale del Castronovo era già stato dichiarato nel mese di Agosto, ed è forse per questo che si è deciso di puntare sull’ex trainer rovetano.

La società Castronovo ci tiene comunque a ringraziare l’operato di mister Luigi D’Amico augurandogli i più sinceri auguri per il prossimo futuro. Nello stesso tempo augura pubblicamente il benvenuto al nuovo mister.