Advertisement

Tra Montorio 88 e Pineto un pari con pochi sussulti (0-0)

La partita fortemente condizionata dal vento non ha permesso alle due squadre di esprimersi al meglio. Poche le occasioni per ottenere i tre punti.

MONTORIO. Nonostante le condizioni climatiche al limite della praticabilità gli ospiti nel primo tempo hanno una buona occasione al 18′ p.t. con Cacciatore che ben servito da Vespa entra in area e calcia incredibilmente fuori a portiere battuto. Risponde il Montorio due minuti più tardi con un tiro da fuori area di Potacqui che sfiora l’incrocio.

Nel secondo tempo al 2′ è Pallitti da fuori area ad impegnare con un tiro a mezza altezza il portiere ospite Fanti. Al 17′ s.t. grande palla goal per il Pineto: l’ennesimo Stacchiotti, sempre presente in attacco su palla inattiva, da una punizione di Colacioppo riceve in area e solo davanti al portiere calcia alto sopra la traversa. Con il Montorio in difficoltà a tenere il campo è ancora il Pineto al 20′ s.t. con Vespa che riceve fuori area e calcia rasoterra una palla che sfiora di pochissimo lo specchio della porta. Niente più fino alla fine.

IL TABELLINO:

MONTORIO 88-PINETO CALCIO 0-0 (0-0)

MONTORIO 88: Di Giuseppe, Mosca, Pierleoni, Catini (30′ s.t. Islamovski), Di Giulio, Sacchetti, Ferraioli, Caccia, Ridolfi (41′ s.t. Napolitani), Pallitti (11′ s.t. Di Giorgio). A disposizione: Orletti, Marano, Di Silvestre, Fragassi. Allenatore: Edmondo De Amicis

PINETO CALCIO: Fanti, Ursini, Ferretti , Rachini, Stacchiotti, Assogna G., Maloku (34′ s.t. Colleluori), Colacioppo, Cacciatore,Vespa,  Nardone (29′ s.t. Falasca). A disposizione: Mariani, Assogna D., D’Agostino, D’Alonzo, Rastelli. Allenatore: Ciarrocchi Lino

Arbitro: De Crecchio di Pescara (Marrone-Di Tommaso di L’Aquila)

Ammoniti: Potacqui (Montorio 88)

Espulsi :-

Note: Spettatori 300 circa

A.D.M