L’ufficialità era stata data Venerdi, ma di pochi minuti fa la notizia che Leonardo Giovarruscio pare esser tornato sui suoi passi.
L’ex mister dell’Atletico Civitella dopo un colloquio ad ora di pranzo con il presidente arancio verde Dino Di Curzio ha deciso di interrompere il rapporto con la società rovetana prima di cominciare. Ma non finisce quì, nel corso dell’amichevole giocata settimana scorsa, a Castronovo piove sul bagnato circa gli altri due gravi infortuni che si sono succeduti nella serata di Venerdi.Â
Cosa è effettivamente successo a Giovarruscio? Quali sono le effettive motivazioni del suo ripensamento?Â
“Ci sono stati molti punti di vista differenti tra me, i giocatori e la società stessa. Ho preferito perciò lasciare ora il mio incarico piuttosto che andare avanti e peggiorare i rapporti”, sono queste le motivazioni che hanno spinto l’ex Atl. Civitella a rassegnare le dimissioni appena tre giorni dopo il suo insediamento sulla panchina del Castronovo.
Al posto di Leonardo Giovarruscio, la società arancio verde affida la guida tecnica della squadra a Marco Cicchinelli che sarà assistito sulle scelte tecniche  da Antonio Di Curzio il quale farà il doppio ruolo di giocatore e collaboratore tecnico.